Charles de Vilmorin nominato Direttore Creativo di Rochas

Parigi, 8 febbraio 2021 – Rochas è lieta di annunciare che Charles de Vilmorin è stato scelto come nuovo Direttore Creativo..
Charles de Vilmorin si è diplomato alla scuola di moda La Chambre Syndicale de la Couture Parisienne nel luglio 2019. La prima collezione col suo marchio omonimo, un inno all’amore e alla tolleranza, è stata presentata l’anno successivo nell’aprile 2020 nel bel mezzo del lockdown globale.
Il debutto della collezione ha ricevuto un’ampia acclamazione e ha catapultato Charles de Vilmorin sulla scena della moda mondiale. Da allora, l’approccio al design istintivo e spontaneo di Charles de Vilmorin, accanto al suo gusto per i colori, gli ha permesso di creare un guardaroba unico dove le emozioni scorrono liberamente.

Primavera Estate 2022 sarà la prima collezione di Charles de Vilmorin per Rochas.
«Sono veramente onorato di entrare a far parte della Maison Rochas come Direttore Creativo. Rochas è un marchio che ha un posto speciale nel mio cuore, sia per i profondi legami familiari, che per l’eredità del brand che io trovo così ricca e stimolante. Non vedo l’ora di portare il mio tocco personale e di reinterpretare i codici di questa bellissima Maison.» – Charles de Vilmorin

Philippe Benacin, Presidente della società madre Interparfums, spiega: “Audacità, eleganza, atemporalità e originalità sono il fondamento dell’eredità di Rochas. Questi sono anche valori che definiscono il lavoro di Charles de Vilmorin, creando una perfetta sinergia fra i nostri due mondi. La giovinezza di Charles, il suo talento e il tocco selvaggio doneranno a Rochas nuova vita per gli anni a venire. Siamo felicissimi di avere Charles in questa nuova era del nostro marchio.”
Fabio Ducci, Amministratore Delegato di HIM Co commenta: “Siamo onorati di annunciare l’estensione della nostra collaborazione con Interparfums e siamo felici di intraprendere assieme a Rochas una parte così fondamentale del suo nuovo viaggio. Vorremmo accogliere calorosamente Charles de Vilmorin come nuovo Direttore Creativo e non vediamo l’ora di fornirgli tutto il supporto di cui ha bisogno per raggiungere ogni successo.”
Interparfurms ha anche annunciato che oggi ha esteso la collaborazione con HIM Co per la linea femminile di Rochas.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare:
Lucien Pagès
E. rochas@lucienpages.com
T.+33 (0)1 42 77 33 05