Marchi di proprietà di HIM Co S.p.A.
HIM ha dato vita ai propri brand HYINA, F_WD e Carlotha Ray, dove un team dedicato sovrintende alle attività di produzione, distribuzione, seguendo inoltre tutti gli aspetti commerciali e legati al marketing.

HYINA

Carlotha Ray

F_WD

HYINA

CARLOTHA RAY

F_WD
Con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e di prendere parte alla lotta contro l’inquinamento da plastica, F_WD si impegna a creare oggetti iconici usando materiale riciclato, biodegradabile, vegano e amico dell’ambiente. Tutto questo è continuamente sviluppato e studiato da un team interno al fine di migliorare la sostenibilità dei materiali e il rispetto dell’ambiente.
Licenze
HIM Co produce e distribuisce:

JW Anderson CALZATURE

Proenza SchoulerCALZATURE

Rochas ABBIGLIAMENTO & CALZATURE

Victoria Beckham

See by Chloé – CALZATURE

Nick Fouquet

Capasa Milano

MARIA LUCA – BORSE & CALZATURE

PLAN C CALZATURE

JW Anderson- CALZATURE
Questa prospettiva idiosincratica, che ha fatto guadagnare al marchio un seguito devoto, ha spinto JW Anderson a presentare una capsule collection donna nel 2010. Da allora, JW Anderson si è evoluto in un brand pluripremiato e di fama internazionale venduto in tutto il mondo.

PROENZA SCHOULER - CALZATURE
Il nome deriva dai cognomi da nubili delle madri, Proenza Schouler è caratterizzata dalla fusione della sua artigianalità e attenzione ai dettagli con un senso di raffinata disinvoltura. L’ispirazione tratta dall’arte contemporanea fino alla cultura giovanile, si combina con enfasi con la sartorialità e l’uso di tessuti sviluppati ad hoc per il Brand stesso.

ROCHAS - ABBIGLIAMENTO & CALZATURE
Rochas mira a creare capi di lusso che portino eccitazione nella vita quotidiana e l’amor proprio necessario per essere singolari. Attingendo alla creatività e alla poesia, la Maison vuole stimolare la fantasia dei suoi clienti e incoraggiarli a giocare con l’estetica. Rochas aspira ad essere l’unico brand a ispirare, suscitare emozioni ed essere amato in un mondo di tendenze in rapida estinzione.

Victoria Beckham
Sviluppata nello studio londinese di Victoria, la collezione è cominciata con una serie di abiti e si è espansa fino a includere due linee prêt-à-porter, calzature e accessori, oltre a una partnership a lungo termine con il marchio fitness Reebok.
Audace, intuitiva e raffinata, ogni collezione è caratterizzata dalla migliore artigianalità e dai materiali più pregiati ed è un adattamento dello stile personale di Victoria ai bisogni e desideri delle donne internazionali che si affidano ai capi distintivi e lussuosi del marchio.

See by Chloé - CALZATURE

Nick Fouquet
Questo è l’eponimo Brand descritto dal suo fondatore, Nick, americano con origini francesi, viaggiatore, sognatore e artista.
Inizialmente ha cominciato a produrre e disegnare cappelli unici e, dopo che sono diventati uno status symbol negli USA, ha deciso di ampliare l’offerta del suo Brand disegnando anche abbigliamento e scarpe.
Nick Fouquet è ormai un Brand total look le cui principali caratteristiche sono artigianalità, qualità dei tessuti, guardaroba senza tempo, il tutto caratterizzato da un tocco western.

Capasa Milano
Made in Italy, sostenibilità e look senza tempo sono il fulcro di Capasa Milano. Capsule dinamiche che esulano da i tempi standard dettati dalla moda, sono la risposta di Ennio ad una vita veloce che necessita di stimoli continui.

MARIA LUCA – BORSE & CALZATURE
Un’immagine contemporanea racchiusa in un concetto chiave: metti il piede sinistro avanti. Perché, come spiega Carlotta, “Nella vita bisogna correre dei rischi. Ed è solo quando si rischia che accadono le cose migliori”.
Dietro questo brand c’è la combinazione di una visione elegante e dinamica del mondo femminile rappresentato dal nome Maria, proprio come la nonna di Carlotta e tutte le altre donne della sua famiglia. Un nome evocativo che la stilista ha abbinato a quella parte del suo cognome che incarna l’energia maschile. Un’armoniosa sinergia racchiusa nel suo marchio.
La collezione Autunno Inverno 2020/21 segnerà il debutto del brand, accompagnata da due collezioni capsule dedicate alle borse e alla gioielleria, per poter raccontare il versatile e riconoscibile mondo di Maria Luca nelle sue varie forme.

PLAN C - CALZATURE
Plan C è disegnata da Carolina Castiglioni. Nata a Lugano, Carolina è cresciuta in un ambiente eclettico dove, ispirata dalla madre, fondatrice del brand di moda Italiano Marni, ha sviluppato una visione estetica molto distintiva, assieme alla passione per gli oggetti splendidamente realizzati e significativi.
Nel 2018, ha fondato PLAN C con suo padre Gianni Castiglioni e suo fratello Giovanni.
L’impegno di Carolina è di realizzare collezioni individuali e moderne, accostando elementi maschili e femminili, giocando con colori sorprendenti e stampe audaci, realizzati attraverso materiali speciali con un’affascinante sensazione tattile.
Production
I brand di produzione di Him Co:

Chloé

Jil Sander

Joseph

Another Tomorrow

Chloé
Capi splendidamente eseguiti con una sensibilità retrò sono la pietra angolare della casa di moda – pensa alla sartoria raffinata, ai capi in pelle e agli abiti rilassati.
Sotto la direzione creativa di Gabriela Hearst, la donna dallo spirito libero di Chloé incarna un’eleganza che si concentra sul lusso sostenibile.
Il marchio è abile nel creare accessori degni di nota ogni stagione, dalla versione rinnovata dell’iconica borsa Edith, agli occhiali da sole eleganti e ai gioielli sorprendenti.

Jil Sander
La raffinatezza dei tagli e la perfezione dei dettagli donano forma a una figura che si eleva per la sua distintiva convinzione nell’eccellenza e nel più alto standard di qualità. Fondato nel 1968 da Jil Sander, la casa di moda ha presentato la sua prima collezione donna a Milchstrasse ad Amburgo nel 1973. La Collezione era caratterizzata da abiti di lusso per una nuova generazione di imprenditrici.
La prima collezione uomo di Jil Sander venne presentata a Milano nel Gennaio 1997. Gli ateliers maschili divennero la casa base per la fusione unica di Jil Sander della mascolinità moderna e raffinata artigianalità.

Joseph
Impegnato ad alzare il livello d’abbigliamento quotidiano, Joseph aiuterà a definire lo stile del prossimo decennio, proprio come ha fatto in modo così energico in passato.

Another Tomorrow
Another Tomorrow esiste per riallineare la relazione per il cittadino globale, curioso e compassionevole che ricerca un design elevato e ponderato, istruzione e strumenti per il sostegno.
La loro collezione spinge i confini di ciò che i materiali prodotti e coltivati responsabilmente possono ottenere. Sensuali, forti e proporzionati per lusingare molte forme, sono abiti adatti al guerriero moderno e destinati a essere capi di lunga durata nel guardaroba.
Usando la moda come un percorso verso l’attivismo, cercano di modellare ciò che è possibile in questo momento critico della nostra umanità – amplificando le voci per il cambiamento, educando e coinvolgendo la loro comunità con le storie dietro i loro vestiti e fornendo maggiori informazioni sulle catene di approvvigionamento in generale.