Marchi di proprietà di HIM Co S.p.A.

HIM ha dato vita ai propri brand HYINA, F_WD e Carlotha Ray, dove un team dedicato sovrintende alle attività di produzione, distribuzione, seguendo inoltre tutti gli aspetti commerciali e legati al marketing.

F_WD

HYINA

HYINA è passione, creatività, femminilità, audacia e concretezza. È quella linea sottile che unisce il cielo al mare impossessandosi dei suoi colori e delle sue sfumature. Un sogno di libertà che trae ispirazione dalla dea polinesiana Hina, divinità della luna e dell’arcobaleno e simbolo di femminilità e creatività. Hina è una donna, è una dea che come la luna cambia il suo aspetto. È divinità creatrice in fase di luna crescente, matura e coraggiosa come una guerriera come luna piena e innovatrice e saggia in fase di luna calante.
F_WD

Carlotha Ray

Lanciata nel 2020, Carlotha Ray presenta ciabatte lussuose e pulite, realizzate a mano in Italia nella maniera più eco sostenibile possibile. Composta di gomma naturale, il suo materiale deriva dal processo d’estrazione, che rispetta fedelmente l’ambiente, del lattice da una pianta. I suoi colori sono stati concepiti da coloranti naturali, ottenuti da piante, erbe medicinali, dal suolo e dagli scarti di prodotti agricoli. Tutti ottenuti localmente da un distributore organico italiano, adiacente alla nostra fabbrica. 100% vegano, Made in Italy. Nel 2021 il brand ha allargato la sua offerta introducendo fragranze sostenibili. Consapevolmente concepito per rispettare le persone e il pianeta. In Aprile 2022 la fragranza Poire & Santal Blanc di Carlotha Ray ha vinto il premio “Beaute’ Stars” di Madame Figaro come nuovo brand di bellezza sostenibile in ascesa. carlotharay.com
F_WD

F_WD

F_WD è un brand all’avanguardia, che ha come obiettivo quello di agire anche nella moda nell’ottica di dare alle nuove generazioni un futuro migliore. Lanciata nel Giugno 2019, F_WD è nata dalla visione del designer Raphael Young di creare l’etichetta streetwear definitiva eco responsabile, sostenibile e positivamente attivista, assieme a HIM Co si impegnerà e investirà in un futuro più verde e luminoso per la moda. Il processo estetico e creativo di F_WD trae ispirazione da stili ibridi; dallo streetwear all’outdoor urbano futuristico.
Con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e di prendere parte alla lotta contro l’inquinamento da plastica, F_WD si impegna a creare oggetti iconici usando materiale riciclato, biodegradabile, vegano e amico dell’ambiente. Tutto questo è continuamente sviluppato e studiato da un team interno al fine di migliorare la sostenibilità dei materiali e il rispetto dell'ambiente. fwd-react.com
F_WD
HYINA
HYINA è passione, creatività, femminilità, audacia e concretezza. È quella linea sottile che unisce il cielo al mare impossessandosi dei suoi colori e delle sue sfumature. Un sogno di libertà che trae ispirazione dalla dea polinesiana Hina, divinità della luna e dell’arcobaleno e simbolo di femminilità e creatività. Hina è una donna, è una dea che come la luna cambia il suo aspetto. È divinità creatrice in fase di luna crescente, matura e coraggiosa come una guerriera come luna piena e innovatrice e saggia in fase di luna calante.
CARLOTHA RAY
Lanciata nel 2020, Carlotha Ray presenta ciabatte lussuose e pulite, realizzate a mano in Italia nella maniera più eco sostenibile possibile. Composta di gomma naturale, il suo materiale deriva dal processo d’estrazione, che rispetta fedelmente l’ambiente, del lattice da una pianta. I suoi colori sono stati concepiti da coloranti naturali, ottenuti da piante, erbe medicinali, dal suolo e dagli scarti di prodotti agricoli. Tutti ottenuti localmente da un distributore organico italiano, adiacente alla nostra fabbrica. 100% vegano, Made in Italy. Nel 2021 il brand ha allargato la sua offerta introducendo fragranze sostenibili. Consapevolmente concepito per rispettare le persone e il pianeta. In Aprile 2022 la fragranza Poire & Santal Blanc di Carlotha Ray ha vinto il premio “Beaute’ Stars” di Madame Figaro come nuovo brand di bellezza sostenibile in ascesa.

carlotharay.com

F_WD
F_WD
F_WD è un brand all’avanguardia, che ha come obiettivo quello di agire anche nella moda nell’ottica di dare alle nuove generazioni un futuro migliore. Lanciata nel Giugno 2019, F_WD è nata dalla visione del designer Raphael Young di creare l’etichetta streetwear definitiva eco responsabile, sostenibile e positivamente attivista, assieme a HIM Co si impegnerà e investirà in un futuro più verde e luminoso per la moda. Il processo estetico e creativo di F_WD trae ispirazione da stili ibridi; dallo streetwear all’outdoor urbano futuristico.
Con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e di prendere parte alla lotta contro l’inquinamento da plastica, F_WD si impegna a creare oggetti iconici usando materiale riciclato, biodegradabile, vegano e amico dell’ambiente. Tutto questo è continuamente sviluppato e studiato da un team interno al fine di migliorare la sostenibilità dei materiali e il rispetto dell’ambiente.

fwd-react.com

Licenze

HIM Co produce e distribuisce:

jw anderson

JW Anderson CALZATURE

Lo stilista nord irlandese Jonathan Anderson ha fondato JW Anderson nel 2008. L’estetica unica del suo design offre un’interpretazione moderna della mascolinità e della femminilità, creando silhouette stimolanti attraverso una cosciente fusione tra elementi di abbigliamento maschile e femminile. Questa prospettiva idiosincratica, che ha fatto guadagnare al marchio un seguito devoto, ha spinto JW Anderson a presentare una capsule collection donna nel 2010. Da allora, JW Anderson si è evoluto in un brand pluripremiato e di fama internazionale venduto in tutto il mondo. jwanderson.com
proenza schouler

Proenza SchoulerCALZATURE

Proenza Schouler è un brand newyorkese di calzature e accessori femminili, fondato nel 2002 da Jack McCollough e Lazaro Hernanzed. Si sono conosciuti alla Scuola di Design Parsons e la loro tesi di laurea fu la prima collezione di Proenza Schouler. Il nome deriva dai cognomi da nubili delle madri, Proenza Schouler è caratterizzata dalla fusione della sua artigianalità e attenzione ai dettagli con un senso di raffinata disinvoltura. L’ispirazione tratta dall’arte contemporanea fino alla cultura giovanile, si combina con enfasi con la sartorialità e l’uso di tessuti sviluppati ad hoc per il Brand stesso. proenzaschouler.com
rochas

Rochas ABBIGLIAMENTO & CALZATURE

Rochas Paris è una storica casa di moda e profumeria francese che cerca di portare poesia e raffinatezza nella vita moderna vita di tutti i giorni. Nel 2021 la Maison nomina Charles de Vilmorin Direttore Creativo, portando una nuova visione artistica al marchio. Per un secolo, Rochas ha fatto innamorare all'istante donne e uomini della Maison parigina, grazie alla sua creatività spiccatamente distinta e all'eleganza coltivata. Rochas mira a creare capi di lusso che portino eccitazione nella vita quotidiana e l'amor proprio necessario per essere singolari. Attingendo alla creatività e alla poesia, la Maison vuole stimolare la fantasia dei suoi clienti e incoraggiarli a giocare con l'estetica. Rochas aspira ad essere l’unico brand a ispirare, suscitare emozioni ed essere amato in un mondo di tendenze in rapida estinzione. rochas.com
F_WD

Victoria Beckham

Victoria Beckham ha fondato il suo omonimo marchio di moda nel 2008. Sin da allora è diventato portavoce del minimalismo moderno, celebrato per la sua versatilità, forte senso della raffinatezza e un approccio disinvolto nel vestire le donne per ogni momento della loro vita.
Sviluppata nello studio londinese di Victoria, la collezione è cominciata con una serie di abiti e si è espansa fino a includere due linee prêt-à-porter, calzature e accessori, oltre a una partnership a lungo termine con il marchio fitness Reebok.
Audace, intuitiva e raffinata, ogni collezione è caratterizzata dalla migliore artigianalità e dai materiali più pregiati ed è un adattamento dello stile personale di Victoria ai bisogni e desideri delle donne internazionali che si affidano ai capi distintivi e lussuosi del marchio. victoriabeckham.com
F_WD

See by Chloé – CALZATURE

Lanciata nel 2001 come la sorella minore di Chloé, See By Chloé propone un’interpretazione giovanile e accessibile della maison parigina. Romantico nello spirito ma disinvolto nell’atteggiamento, il guardaroba si distingue per le sue silhouette fluide e gli svolazzi giocosi. In una tavolozza mutevole di toni della terra e tocchi di colore, le collezioni parlano a ragazze dallo spirito libero che adottano un approccio creativo al loro stile. chloe.com
F_WD

Nick Fouquet

“Il marchio Nick Fouquet è un'estensione delle mie anime e della mia creatività. È un flusso libero e inconscio dei miei progetti che provengono da viaggi, arte, amore, famiglia e me stesso. È un'esperienza psichedelica, bohémien e borghese".
Questo è l’eponimo Brand descritto dal suo fondatore, Nick, americano con origini francesi, viaggiatore, sognatore e artista.
Inizialmente ha cominciato a produrre e disegnare cappelli unici e, dopo che sono diventati uno status symbol negli USA, ha deciso di ampliare l'offerta del suo Brand disegnando anche abbigliamento e scarpe.
Nick Fouquet è ormai un Brand total look le cui principali caratteristiche sono artigianalità, qualità dei tessuti, guardaroba senza tempo, il tutto caratterizzato da un tocco western. nickfouquet.com
rochas

Capasa Milano

Figlio della rinomata esperienza di Ennio Capasa, fondatore di Costume National assieme al fratello Carlo, Capasa Milano rappresenta il ritorno di Ennio dopo il ritiro dalle scene nel 2016.
Made in Italy, sostenibilità e look senza tempo sono il fulcro di Capasa Milano. Capsule dinamiche che esulano da i tempi standard dettati dalla moda, sono la risposta di Ennio ad una vita veloce che necessita di stimoli continui. capasamilano.com
F_WD

MARIA LUCA – BORSE & CALZATURE

L'immagine di una donna moderna si concretizza in nuovo brand di calzature e accessori made in Italy. La designer romana Carlotta De Luca è colei che ha dato vita a questo brand, il quale approccio creativo si traduce oggi in un nuovo brand dedicato alle donne forti, indipendenti e disinvolte. Donne che, prima di tutto, sanno rischiare. Un’immagine contemporanea racchiusa in un concetto chiave: metti il piede sinistro avanti. Perché, come spiega Carlotta, “Nella vita bisogna correre dei rischi. Ed è solo quando si rischia che accadono le cose migliori”. Dietro questo brand c’è la combinazione di una visione elegante e dinamica del mondo femminile rappresentato dal nome Maria, proprio come la nonna di Carlotta e tutte le altre donne della sua famiglia. Un nome evocativo che la stilista ha abbinato a quella parte del suo cognome che incarna l’energia maschile. Un’armoniosa sinergia racchiusa nel suo marchio. La collezione Autunno Inverno 2020/21 segnerà il debutto del brand, accompagnata da due collezioni capsule dedicate alle borse e alla gioielleria, per poter raccontare il versatile e riconoscibile mondo di Maria Luca nelle sue varie forme. maria-luca.com
jw anderson

PLAN C CALZATURE

Plan C è disegnata da Carolina Castiglioni. Nata a Lugano, Carolina è cresciuta in un ambiente eclettico dove, ispirata dalla madre, fondatrice del brand di moda Italiano Marni, ha sviluppato una visione estetica molto distintiva, assieme alla passione per gli oggetti splendidamente realizzati e significativi. Nel 2018, ha fondato PLAN C con suo padre Gianni Castiglioni e suo fratello Giovanni. L’impegno di Carolina è di realizzare collezioni individuali e moderne, accostando elementi maschili e femminili, giocando con colori sorprendenti e stampe audaci, realizzati attraverso materiali speciali con un’affascinante sensazione tattile. plan-c.com
jw anderson
JW Anderson- CALZATURE
Lo stilista nord irlandese Jonathan Anderson ha fondato JW Anderson nel 2008. L’estetica unica del suo design offre un’interpretazione moderna della mascolinità e della femminilità, creando silhouette stimolanti attraverso una cosciente fusione tra elementi di abbigliamento maschile e femminile.

Questa prospettiva idiosincratica, che ha fatto guadagnare al marchio un seguito devoto, ha spinto JW Anderson a presentare una capsule collection donna nel 2010. Da allora, JW Anderson si è evoluto in un brand pluripremiato e di fama internazionale venduto in tutto il mondo.

jwanderson.com

proenza schouler
PROENZA SCHOULER - CALZATURE
Proenza Schouler è un brand newyorkese di calzature e accessori femminili, fondato nel 2002 da Jack McCollough e Lazaro Hernanzed. Si sono conosciuti alla Scuola di Design Parsons e la loro tesi di laurea fu la prima collezione di Proenza Schouler.

Il nome deriva dai cognomi da nubili delle madri, Proenza Schouler è caratterizzata dalla fusione della sua artigianalità e attenzione ai dettagli con un senso di raffinata disinvoltura. L’ispirazione tratta dall’arte contemporanea fino alla cultura giovanile, si combina con enfasi con la sartorialità e l’uso di tessuti sviluppati ad hoc per il Brand stesso.

proenzaschouler.com

ROCHAS - ABBIGLIAMENTO & CALZATURE
Rochas Paris è una storica casa di moda e profumeria francese che cerca di portare poesia e raffinatezza nella vita moderna vita di tutti i giorni. Nel 2021 la Maison nomina Charles de Vilmorin Direttore Creativo, portando una nuova visione artistica al marchio. Per un secolo, Rochas ha fatto innamorare all’istante donne e uomini della Maison parigina, grazie alla sua creatività spiccatamente distinta e all’eleganza coltivata.

Rochas mira a creare capi di lusso che portino eccitazione nella vita quotidiana e l’amor proprio necessario per essere singolari. Attingendo alla creatività e alla poesia, la Maison vuole stimolare la fantasia dei suoi clienti e incoraggiarli a giocare con l’estetica. Rochas aspira ad essere l’unico brand a ispirare, suscitare emozioni ed essere amato in un mondo di tendenze in rapida estinzione.

rochas.com

Victoria Beckham
Victoria Beckham ha fondato il suo omonimo marchio di moda nel 2008. Sin da allora è diventato portavoce del minimalismo moderno, celebrato per la sua versatilità, forte senso della raffinatezza e un approccio disinvolto nel vestire le donne per ogni momento della loro vita.

Sviluppata nello studio londinese di Victoria, la collezione è cominciata con una serie di abiti e si è espansa fino a includere due linee prêt-à-porter, calzature e accessori, oltre a una partnership a lungo termine con il marchio fitness Reebok.

Audace, intuitiva e raffinata, ogni collezione è caratterizzata dalla migliore artigianalità e dai materiali più pregiati ed è un adattamento dello stile personale di Victoria ai bisogni e desideri delle donne internazionali che si affidano ai capi distintivi e lussuosi del marchio.

victoriabeckham.com

See by Chloé - CALZATURE
Lanciata nel 2001 come la sorella minore di Chloé, See By Chloé propone un’interpretazione giovanile e accessibile della maison parigina. Romantico nello spirito ma disinvolto nell’atteggiamento, il guardaroba si distingue per le sue silhouette fluide e gli svolazzi giocosi. In una tavolozza mutevole di toni della terra e tocchi di colore, le collezioni parlano a ragazze dallo spirito libero che adottano un approccio creativo al loro stile.

chloe.com

Nick Fouquet
“Il marchio Nick Fouquet è un’estensione delle mie anime e della mia creatività. È un flusso libero e inconscio dei miei progetti che provengono da viaggi, arte, amore, famiglia e me stesso. È un’esperienza psichedelica, bohémien e borghese”.

Questo è l’eponimo Brand descritto dal suo fondatore, Nick, americano con origini francesi, viaggiatore, sognatore e artista.

Inizialmente ha cominciato a produrre e disegnare cappelli unici e, dopo che sono diventati uno status symbol negli USA, ha deciso di ampliare l’offerta del suo Brand disegnando anche abbigliamento e scarpe.

Nick Fouquet è ormai un Brand total look le cui principali caratteristiche sono artigianalità, qualità dei tessuti, guardaroba senza tempo, il tutto caratterizzato da un tocco western.

nickfouquet.com

Capasa Milano
Figlio della rinomata esperienza di Ennio Capasa, fondatore di Costume National assieme al fratello Carlo, Capasa Milano rappresenta il ritorno di Ennio dopo il ritiro dalle scene nel 2016.

Made in Italy, sostenibilità e look senza tempo sono il fulcro di Capasa Milano. Capsule dinamiche che esulano da i tempi standard dettati dalla moda, sono la risposta di Ennio ad una vita veloce che necessita di stimoli continui.

capasamilano.com

MARIA LUCA – BORSE & CALZATURE
L’immagine di una donna moderna si concretizza in nuovo brand di calzature e accessori made in Italy. La designer romana Carlotta De Luca è colei che ha dato vita a questo brand, il quale approccio creativo si traduce oggi in un nuovo brand dedicato alle donne forti, indipendenti e disinvolte. Donne che, prima di tutto, sanno rischiare.

Un’immagine contemporanea racchiusa in un concetto chiave: metti il piede sinistro avanti. Perché, come spiega Carlotta, “Nella vita bisogna correre dei rischi. Ed è solo quando si rischia che accadono le cose migliori”.

Dietro questo brand c’è la combinazione di una visione elegante e dinamica del mondo femminile rappresentato dal nome Maria, proprio come la nonna di Carlotta e tutte le altre donne della sua famiglia. Un nome evocativo che la stilista ha abbinato a quella parte del suo cognome che incarna l’energia maschile. Un’armoniosa sinergia racchiusa nel suo marchio.

La collezione Autunno Inverno 2020/21 segnerà il debutto del brand, accompagnata da due collezioni capsule dedicate alle borse e alla gioielleria, per poter raccontare il versatile e riconoscibile mondo di Maria Luca nelle sue varie forme.

maria-luca.com

brock collection
PLAN C - CALZATURE

Plan C è disegnata da Carolina Castiglioni. Nata a Lugano, Carolina è cresciuta in un ambiente eclettico dove, ispirata dalla madre, fondatrice del brand di moda Italiano Marni, ha sviluppato una visione estetica molto distintiva, assieme alla passione per gli oggetti splendidamente realizzati e significativi.

Nel 2018, ha fondato PLAN C con suo padre Gianni Castiglioni e suo fratello Giovanni.
L’impegno di Carolina è di realizzare collezioni individuali e moderne, accostando elementi maschili e femminili, giocando con colori sorprendenti e stampe audaci, realizzati attraverso materiali speciali con un’affascinante sensazione tattile.

plan-c.com

Production

I brand di produzione di Him Co:

F_WD

Chloé

Chloé è stata fondata nel 1952 dalla parigina di origine egiziana Gaby Aghion che ha identificato un divario per il pret-a-porter di fascia alta.
Capi splendidamente eseguiti con una sensibilità retrò sono la pietra angolare della casa di moda – pensa alla sartoria raffinata, ai capi in pelle e agli abiti rilassati.
Sotto la direzione creativa di Gabriela Hearst, la donna dallo spirito libero di Chloé incarna un’eleganza che si concentra sul lusso sostenibile.
Il marchio è abile nel creare accessori degni di nota ogni stagione, dalla versione rinnovata dell’iconica borsa Edith, agli occhiali da sole eleganti e ai gioielli sorprendenti. chloe.com
F_WD

Jil Sander

Jil Sander, brand di lusso di fascia alta, è l’epitome di modernità e raffinatezza. È dedizione incondizionata al design contemporaneo che unisce eleganza e purezza con materiali innovativi ed eccezionale maestria.
La raffinatezza dei tagli e la perfezione dei dettagli donano forma a una figura che si eleva per la sua distintiva convinzione nell’eccellenza e nel più alto standard di qualità. Fondato nel 1968 da Jil Sander, la casa di moda ha presentato la sua prima collezione donna a Milchstrasse ad Amburgo nel 1973. La Collezione era caratterizzata da abiti di lusso per una nuova generazione di imprenditrici.
La prima collezione uomo di Jil Sander venne presentata a Milano nel Gennaio 1997. Gli ateliers maschili divennero la casa base per la fusione unica di Jil Sander della mascolinità moderna e raffinata artigianalità. jilsander.com
F_WD

Joseph

Il marchio di moda britannico Joseph ha realizzato un’uniforme alla moda sin dagli anni ’70, offrendo una struttura essenziale degli elementi di lusso fondamentali: i pantaloni, il maglione, la camicetta e altri ancora sono stati consolidati come classici nuovi e moderni per gli uomini e le donne.
Impegnato ad alzare il livello d’abbigliamento quotidiano, Joseph aiuterà a definire lo stile del prossimo decennio, proprio come ha fatto in modo così energico in passato. joseph-fashion.com
F_WD

Another Tomorrow

Vanessa Barboni Hallik fondò Another Tomorrow dopo avere preso un anno sabbatico dalla sua carriera finanziaria per accrescere la sua comprensione delle pratiche sociali e responsabili dell’ambiente, ampliando il suo master in Management Sostenibile presso la Colombia University.
Another Tomorrow esiste per riallineare la relazione per il cittadino globale, curioso e compassionevole che ricerca un design elevato e ponderato, istruzione e strumenti per il sostegno.
La loro collezione spinge i confini di ciò che i materiali prodotti e coltivati responsabilmente possono ottenere. Sensuali, forti e proporzionati per lusingare molte forme, sono abiti adatti al guerriero moderno e destinati a essere capi di lunga durata nel guardaroba.
Usando la moda come un percorso verso l'attivismo, cercano di modellare ciò che è possibile in questo momento critico della nostra umanità - amplificando le voci per il cambiamento, educando e coinvolgendo la loro comunità con le storie dietro i loro vestiti e fornendo maggiori informazioni sulle catene di approvvigionamento in generale. anothertomorrow.co
F_WD
Chloé
Chloé è stata fondata nel 1952 dalla parigina di origine egiziana Gaby Aghion che ha identificato un divario per il pret-a-porter di fascia alta.

Capi splendidamente eseguiti con una sensibilità retrò sono la pietra angolare della casa di moda – pensa alla sartoria raffinata, ai capi in pelle e agli abiti rilassati.

Sotto la direzione creativa di Gabriela Hearst, la donna dallo spirito libero di Chloé incarna un’eleganza che si concentra sul lusso sostenibile.

Il marchio è abile nel creare accessori degni di nota ogni stagione, dalla versione rinnovata dell’iconica borsa Edith, agli occhiali da sole eleganti e ai gioielli sorprendenti.

chloe.com

F_WD
Jil Sander
Jil Sander, brand di lusso di fascia alta, è l’epitome di modernità e raffinatezza. È dedizione incondizionata al design contemporaneo che unisce eleganza e purezza con materiali innovativi ed eccezionale maestria.

La raffinatezza dei tagli e la perfezione dei dettagli donano forma a una figura che si eleva per la sua distintiva convinzione nell’eccellenza e nel più alto standard di qualità. Fondato nel 1968 da Jil Sander, la casa di moda ha presentato la sua prima collezione donna a Milchstrasse ad Amburgo nel 1973. La Collezione era caratterizzata da abiti di lusso per una nuova generazione di imprenditrici.

La prima collezione uomo di Jil Sander venne presentata a Milano nel Gennaio 1997. Gli ateliers maschili divennero la casa base per la fusione unica di Jil Sander della mascolinità moderna e raffinata artigianalità.

jilsander.com

Joseph
Il marchio di moda britannico Joseph ha realizzato un’uniforme alla moda sin dagli anni ’70, offrendo una struttura essenziale degli elementi di lusso fondamentali: i pantaloni, il maglione, la camicetta e altri ancora sono stati consolidati come classici nuovi e moderni per gli uomini e le donne.

Impegnato ad alzare il livello d’abbigliamento quotidiano, Joseph aiuterà a definire lo stile del prossimo decennio, proprio come ha fatto in modo così energico in passato.

joseph-fashion.com

Another Tomorrow
Vanessa Barboni Hallik fondò Another Tomorrow dopo avere preso un anno sabbatico dalla sua carriera finanziaria per accrescere la sua comprensione delle pratiche sociali e responsabili dell’ambiente, ampliando il suo master in Management Sostenibile presso la Colombia University.

Another Tomorrow esiste per riallineare la relazione per il cittadino globale, curioso e compassionevole che ricerca un design elevato e ponderato, istruzione e strumenti per il sostegno.

La loro collezione spinge i confini di ciò che i materiali prodotti e coltivati responsabilmente possono ottenere. Sensuali, forti e proporzionati per lusingare molte forme, sono abiti adatti al guerriero moderno e destinati a essere capi di lunga durata nel guardaroba.

Usando la moda come un percorso verso l’attivismo, cercano di modellare ciò che è possibile in questo momento critico della nostra umanità – amplificando le voci per il cambiamento, educando e coinvolgendo la loro comunità con le storie dietro i loro vestiti e fornendo maggiori informazioni sulle catene di approvvigionamento in generale.

anothertomorrow.co