HIM Co firma un accordo in licenza con Plan C per la produzione e distribuzione di accessori

HIM Co annuncia il nuovo accordo in licenza col marchio Plan C di Carolina Castiglioni, per il quale gestirà in licenza la produzione e la distribuzione per le calzature.

HIM Co, azienda leader nella produzione e distribuzione Made in Italy di abbigliamento e calzature, aggiunge così al suo portfolio di licenze un nuovo nome della moda italiana che supporterà il suo percorso strategico di crescita.

A partire dalla stagione Autunno Inverno 2021, HIM Co contribuirà a rinforzare il posizionamento della linea di calzature di Plan C, marchio caratterizzato da uno stile sofisticato e un design minimal, con una componente ironica descritta da grafiche giocose che l’hanno sempre contraddistinta, unendo abilmente elementi del guardaroba maschile e femminile. Sono molto grata dell’opportunità di sviluppare e completare la gamma di calzature di Plan C grazie al supporto strategico e produttivo di Him”, afferma Carolina Castiglioni, Fondatrice & Direttrice Creativa di Plan C.

Grazie al contributo dell’eccellente produzione di HIM Co, il marchio di Carolina Castiglioni darà molta enfasi agli accessori sviluppati con materiali esclusivi, tecniche artigianali e stampe accattivanti, rendendoli indispensabili per gli armadi di ogni cliente. Plan C, con una forte presenza in 20 nazioni con 116 negozi, trarrà vantaggio dal network di distribuzione di HIM Co grazie anche agli showroom del Gruppo a Milano, Parigi, New York e la loro piattaforma di vendita virtuale. Siamo orogliosi e onorati di essere stati scelti dalla famiglia Castiglioni come partner strategico in supporto al piano di sviluppo di Plan C” dice Fabio Ducci, Amministratore Delegato di HIM Co.