HIM collabora con JW Anderson

HIM Co è orgogliosa di annunciare una collaborazione in licenza e distribuzione con JW Anderson per le calzature maschili e femminili del marchio di lusso con sede a Londra. La collaborazione amplierà le calzature offerte da JW Anderson a partire dalla stagione Uomo Autunno Inverno 20

Stagione dopo stagione, JW Anderson ha goduto dell’approvazione della critica e una maggiore richiesta per le calzature e ora, attraverso la collaborazione con HIM, non vede l’ora di potere distribuire prodotti di qualità ai suoi acquirenti.

JW Anderson
Lo stilista nord irlandese Jonathan Anderson ha fondato JW Anderson nel 2008. L’estetica unica del suo design offre un’interpretazione moderna della mascolinità e della femminilità, creando silhouette stimolanti attraverso una cosciente fusione tra elementi di abbigliamento maschile e femminile. Questa prospettiva idiosincratica, che ha fatto guadagnare al marchio un seguito devoto, ha spinto JW Anderson a presentare una capsule collection donna nel 2010. Da allora, JW Anderson si è evoluto in un brand pluripremiato e di fama internazionale venduto in tutto il mondo.

jwanderson.com