HIM firma l’accordo con Francesco Russo

HIM è lieta di annunciare che Francesco Russo ha firmato una collaborazione esclusiva per la produzione e distribuzione mondiale del brand.

.

Dopo 20 anni di progettazione per brand come Costume National, Miu Miu, Yves Saint Laurent, Sergio Rossi e Dior, rincorrendo l’idea di scarpe sia come oggetto architettonico che strumento di seduzione, nel settembre 2013 Russo si è messo in proprio lanciando il suo omonimo marchio, disponibile al suo negozio di Parigi a n.8 di Rue de Valois. Il brand è anche disponibile in 80 negozi multibrand in tutto il mondo e online su Net-A-Porter, Matches Fashion e Farfetch.

HIM è un’azienda leader nel lusso, specializzata nella produzione e distribuzione di marchi contemporanei ed esclusivi di design con una posizione riconoscibile nel segmento globale di fascia alta.

L’accordo in licenza permetterà al marchio di accelerare lo sviluppo e aumentare la visibilità in tutto il mondo, grazie all’esperienza del team interno di HIM e gli showroom internazionali a Milano, Parigi e New York del gruppo

.

francescorusso.fr